Bio Selezione

Profumi che restano intrappolati nel Cuore!

tempo di lettura 3 min

Ci sono profumi che mi restano intrappolati nel cuore ed è difficile che ne escano… sono quei profumi che tirando su forte con il naso, tenendo gli occhi chiusi, sembrano teletrasportami proprio dove, lì, per la prima volta, ho incontrato quella sinfonia dolce e avvolgente. 

È accaduto anche questa volta..

Un campioncino portato in viaggio ed è stato amore a prima vista!

Le note fresche di Bergamotto e Pesca bianca, che si sentono in prima battuta, aprono la strada al latte di Mandorla e quella delicatamente fiorita della Fresia. L’onda di fondo che si avverte è data della Vaniglia e della Fava Tonka che rende il suo carattere goloso e invitante.

Profumi che restano intrappolati nel Cuore!
Bagnodoccia € 12 Crema Corpo € 15

 

Alla fine ho deciso di averlo sempre con me ed ho portato subito a casa Il bagnodoccia e la crema corpo.

Ogni mattina quando mi infilo in vasca ed apro il mio bagno doccia Fiori di Mandorlo ne tiro su un bel pò di profumo con il naso… chiudo gli occhi e hop! Mi ritrovo catapultata in quel weekend mozzafiato!

È un bagnodoccia avvolgente, tenero, profumato ma non stucchevole, resta sulla pelle per molte ore e mi coccola per tutto il tempo…

 

Crema Corpo in due formati: 150ml e 250ml

 

E la crema? Setosissima!

Il burro di karitè si fonde con l’olio di mandorle dolci e la Vitamina E. Il risultato è: pelle morbidissima, luminosa e  idratata per tutta la giornata. 

Ti consiglio di passare da Dea Natura per immergerti in un percorso emozionale con i profumi di Nature’s e, chissà, potrai trovare anche tu la Fragranza della tua vita… quella che mette in moto anche le giornate più grigie!

Grazie 

Annuccia